Nomina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +429

    Status
    Dead
    Sospetti:
    - BornToBeRIOTER
    - FLASH_GAMER_264
    - Framer28
    - GuoLozZz

    Fatti:
    - 0.1: Higuchi è nella chat di Telegram, sapeva delle mie uscite da Misa. (sia quella del 26/05 alle 10:48/20:22, che quella del 28/05 alle 10:59). Higuchi invia la domanda: "Mi hai inviato un mp col tuo account principale nel lasso di tempo che va dalle 9:00 alle 10:00 di questo giorno?" il 28/5/2022, 14:39.
    - 0.2: Higuchi ha frequentato un turno nel quale è stato sfruttato notevolmnte l'IpLogger, infatti non solo non casca alla versione base ma quella nascosta al "click to view".

    Supposizioni:
    - 1.1: Higuchi dopo la nomina della mattina del 31/05 che gli permette di acquisire il DN, alla domanda di Misa: "Hai inviato un messaggio alle 11:51 del 31/05/2022 sul nuovo gruppo telegram denominato "Death Note Return" creato da LM dopo la cancellazione del vecchio gruppo?", in Yoshida-Prod del 31/05 alle 12:53, che tramite una sola risposta incastrebbe GuolozZz, chiede al GM se potesse non rispondere alla domanda data l'acquisizione del DN. Successivamente mi viene comunicata la decisione dal GM; Sospetto che l'idea non sia partita direttamente dal GM ma da Higuchi.



    0.1:
    - Likely: GuoLozZz, Framer28 - Esclusi: BornToBeRIOTER

    0.2:
    - Framer28 ha partecipato al turno XCIII nel quale sono morto al primo colpo con Moon e da quello che posso vedere non sono state fornite prove con gli Ip nelle nomine presenti in quel turno. Poi nel turno LXXXIX, dove ero Shinigami e anche lì zero IpLogger.
    - FLASH_GAMER_264 ha partecipato al turno XC nel lontano 12/2020 dove a causa dell'IpLogger è esploso, povero L in erba.
    - GuoLozZz, dai non scherziamo, se oggi abbiamo il click to view con href di reindirizzamento al IpLogger è grazie a lui.
    - Likely: GuoLozZz, FLASH_GAMER_264 - Esclusi: BornToBeRIOTER, Framer28

    1.1:
    - Likely: GuoLozZz - Esclusi: FLASH_GAMER_264, BornToBeRIOTER, Framer28


    Al netto di queste considerazioni che abbiamo fatto la mattina, nessuna delle prove esclude GuoLozZz, principale sospetto, tutte le prove portano a lui. Inoltre, entrambe le considerazioni fatte sul comportamento di Higuchi alla domanda di Misa, sia l'IpLogger mi fa pensare che dietro Higuchi ci sia GuoLozZz. Framer in chat risulta molto decontestualizzato da ogni tipo di dinamica di gioco. Flash completamente inattivo sia in chat Telegram che nel forum. BornToBeRIOTER assolutamente fuori da ogni contesto di chat, non avrebbe mai fatto la domanda per matchare l'identità di Nameless con Misa.

    Riconosco che le prove non sono il massimo ma,

    - data la completa inattività di BornToBeRIOTER,
    - la completa assenza da Telegram di Flash e l'assenza dal forum dopo il 24/05 fino al 30/05 di Flash e Framer,
    - l'inesperienza di Flash e Framer che ritengo avrebbe portato al successo dell'IpLogger,
    - la strana coincidenza della domanda posta da Misa e la reazione del GM,
    - il fatto che Higuchi mi conosce come giocatore e ha incrociato facilmente la mia identità e quella di Misa,

    nomino GuoLozZz come possessore del Death Note, ovvero Higuchi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,710
    Reputation
    +338

    Status
    Dead
    Allora. Purtroppo mi fa male l'occhio sinistro, il che ha reso difficile la mia lettura, e la tua pressione su telegram non mi ha aiutato per niente :giusto: .

    QUOTE
    - 0.1: Higuchi è nella chat di Telegram, sapeva delle mie uscite da Misa. (sia quella del 26/05 alle 10:48/20:22, che quella del 28/05 alle 10:59). Higuchi invia la domanda: "Mi hai inviato un mp col tuo account principale nel lasso di tempo che va dalle 9:00 alle 10:00 di questo giorno?" il 28/5/2022, 14:39

    Mmm, sì, Higuchi legge che tu scrivi di essere Misa su telegram e quindi decide di farti la domanda. Certo. Non è che magari il tuo tentativo di capire il suo IP tramite quel link l'abbia insospettito, no, no. La chat telegram :sisi: . Senza contare che non è la prima volta che qualcuno dice su telegram di essere account X. Anche Simple ha scritto di essere Misa :giusto: .
    E no, non regge il fatto che per gli utenti sia normale trovarsi tu che provi a capire il loro IP, essendo i 4 utenti citati, eccetto GuolozZz, non a conoscenza del tuo stalkeraggio per avere IP :giusto: .

    QUOTE
    - FLASH_GAMER_264 ha partecipato al turno XC nel lontano 12/2020 dove a causa dell'IpLogger è esploso, povero L in erba.

    EH, EH...
    ci siamo capiti insomma.
    Eri anche Mikami, supponendo si ricordi, avrebbe ricollegato il tentativo di sottrargli Higuchi a quella volta che l'hai beccato come mio fedele Mikami (o meglio, in quel turno ero io un tuo servo :asd: ) . Sospettandoti senza aver bisogno di Telegram.

    Senza contare che dimentichi una cosa importante: per quanto i nostri utenti siano nuovi, avranno ricevuto tutte le vari avvertenze sul fatto che ci sono link per l'IP da parte di Simple. Anche se ovviamente è più probabile che ciò non sia avvenuto.

    Tornando a noi, la nomina per me è al filo del rasoio :sisi: , ma ho deciso di darti prove insufficienti per via della tua mancata attività e superficialità nel trattare il ruolo di Misa :giusto: .
    La sostanza della nomina è buona, ma manca una prova che incastri definitivamente GuolozZz, neanche una prova tanto decisiva. E vuoi sapere come l'avresti trovata? facendo domande ._.
    Questo turno si basa sulle domande e trovo abbastanza strano non trovare nulla che quantomeno escluda GuolozZz rispetto ai 4 inattivi :sisi: .

    Quindi mi dispiace perché facevo il tifo per voi, ma prove insufficienti, ergo, nomina errata :giusto:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They painted masterworks and set them all alight. The scars of persecution always harden into spite."

    Group
    Administrator
    Posts
    828
    Reputation
    +230
    Location
    Sicilia

    Status
    Dead
    CITAZIONE (L M @ 1/6/2022, 23:04) 
    per quanto i nostri utenti siano nuovi, avranno ricevuto tutte le vari avvertenze sul fatto che ci sono link per l'IP da parte di Simple. Anche se ovviamente è più probabile che ciò non sia avvenuto.

    Il miglior modo per imparare è scottarsi con il fuoco :asd:
     
    Top
    .
2 replies since 1/6/2022, 21:34   44 views
  Share  
.