Il Miglior Agente del Turno LXXXVIII
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nameless [Kira]
    54.55%
    6
  • Anlek The Dreamwalker [L]
    9.09%
    1
  • Moon [Takahashi]
    9.09%
    1
  • crisislearning
    9.09%
    1
  • El Jail
    9.09%
    1
  • FLASH_GAMER_264
    9.09%
    1
  • sora 595 [Near]
    0.00%
    0
  • LM [Namikawa]
    0.00%
    0
  • SimpleConcept
    0.00%
    0
  • Aurora Execution
    0.00%
    0
  • Topolino sbarazzino
    0.00%
    0
  • -Obiwan-
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Il Miglior Agente Turno LXXXVIII

Votate ragazzi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,142
    Reputation
    +133
    Location
    Prettymuch everywhere

    Status
    Dead
    Il riassunto del Tour lo trovate nel mio Diario~
    Breve commento sui giocatori:

    Nameless [Kira]: Il miglior giocatore del Turno. Ha indagato completamente da solo, vestendo i panni del suo alter ego buono per tutto il Tour, riuscendo a convincere anche i Morti della sua innocenza, grazie a strategie in grado di far accapponare la pelle. Ma perché, vi aspettavate altro da questo player forse? Io? No. :asd:

    LM [Namikawa]: Ucciso in prima istanza perché troppo vicino al nostro Killer già dal minuto 1. Sappiamo tutti che avrebbe fatto una strage :flower:

    Simple: Questo Agente ha preso il Comando della CIA imponendosi come l'incarnazione del nostro L e morto perché sospettato di ciò :asd: . Ha indagato estremamente bene e ha buttato Ore di sonno e sanità mentale nella nobile ricerca di una password troppo Personale al solo fine di toglierla di mezzo e salvare la dignità del Game. Cheers 🥂💅🏻

    Moon [Takahashi]: Rimasto l'unico esponente della sua fazione since day 2. È riuscito a nascondersi Bene, ma naturalmente risulta una Minaccia anche lui per chiunque gli sia Contro. Doveva andare. Nota di merito per essere riuscito a trovare un buco in una manipolazione personalizzata. Anche questo, prevedibile visto il suo calibro.

    Elly Jail: Elly si è ritrovato ad indagare con un bonus difficilmente utilizzabile e a gestire un'agenzia dimezzata già dopo i primi due giorni.

    Anlek [L]: questo agente ha affrontato la partita come io affronto lo studio: con comodo e fidandosi troppo delle Divinità. :asd: la sua strategia iniziale era interessante, ma in quanto L avrebbe dovuto essere molto più presente.

    Sora [Near]: Inesistente in prima battuta e con poco tempo a disposizione, è stato battuto di molto sul tempo sicché eletto successore senza alcuna informazione rilevante dal suo predecessore e impreparato:( rip :flower:

    Cris: Sospettata da 3/4 delle agenzie, erano tutti convinti che avesse un AS, non importa di quale colore, nazionalità, orientamento politico o religione, ha svolto delle ottime indagini, è riuscita a trovare la password! ..Ma anche lei si è ritrovata completamente da sola, con un capo agenzia undercover e poco altro. Si è rivelata un agente di grandi potenzialità proponendosi addirittura di eludere il Fisco fingendosi Eru. Era stata eletta Mello dal Boss, che però non ha ritenuto utile inserirla nel qg. Pazienza. Continua così, ma chérie 💅🏻💕

    Topo: Delle sue indagini e sospettati sono venuta a conoscenza soltanto da terze parti, era ovunque e da nessuna parte. In quartier generale, in agenzia, su telegram. Sospettato anche lui come Kira per la sua rep da poltergeist, ha servito come capro espiatorio del nostro Killer dall'inizio alla fine. ... ma ti si vuole bene ugualmente, dear.

    Aurora (Lait): Personaggio controverso. Sulla fine del Tour io e Cris e forse tutti gli agenti Buoni rimasti in Vita ci aspettavamo la sua comparsa to save the situation, ma ciò non è avvenuto:( patience

    Flash: Per essere il suo primo turno si è comportato bene, ma si è ritrovato più solo di Cris e in agenzia con Kira e altri due presunti tali. Magari la prossima volta andrà diversamente dai~

    Obi: Error 404. Agent not found.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agente Segreto

    Group
    Member
    Posts
    224
    Reputation
    +97

    Status
    Dead
    voto el jail per essere stato al mio fianco per la maggior parte del turno e perché avrei dovuto ascoltarlo di più

    detto questo ci si vede quando recupero la sanità mentale😬
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +429

    Status
    Dead
    Allora, penso che valuterò in base alla qualità delle indagini svolte. Mentre tutti gli agenti brancolavano nel buio e seguivano false piste, l'unico che si stava realmente avvicinando a me è Moon:

    QUOTE
    "Secondo me è probabile che l'abbia ucciso perchè è l'unico agente veramente attivo e dedicato dell'FBI."

    QUOTE
    Questo mi permette di "escludere" con buona certezza Anlek, Sora e Crisis che non potevano essere presenti al momento. Si ritorna sempre al dynamic duo Nameless-Topo. Il problema con loro è che escludere Nameless è molto difficile.

    .

    Forse LM mi avrebbe potuto stupire dato che l'ho ucciso subito per un motivo ma poi anche lui ha seguito la pista dei doni ...
    ... quindi Moon ha svolto le migliori indagini ... tra coloro che posso votare >: )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    15,423
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    Anlek per il messaggio in sakura
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Alfiere

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    3,435
    Reputation
    +61
    Location
    Suramar, Casa Starsong, Strada Principale

    Status
    Dead
    A stratosferica richiesta, posto qui la Lisa delle Dieci Domande di L a Fine Turno

    1) Chi cavolo è sto Nameless

    2) Cosa diamine ha scritto quando ha cercato di spiegare come ha fatto?

    3) Perché qua la gente usa software di comparazione lessicale, scava su FB? Ai miei tempi si torchiava la gente su msn.

    4) Dove è finito il 2011?

    5) Io non ci volevo venire qui (cit.)

    6) Almeno il raid di WoW la sera della mia morte è andato bene.

    7) Justice dove sei?

    8) Perché ho accettato un ruolo sapendo benissimo che sarei sparito?

    9) Perché non riesco più a infognarmi in questo gioco come tanto tempo fà?

    10) CHI CAVOLO E' NAMELESS.




    ...




    Scherzi a parte.

    Non avrei dovuto accettare il ruolo di L. Ho cercato di inserire il mio assenteismo nella strategia, ma non è durata come cosa. Questioni sociali, nerdose e semplice testa altrove mi hanno disinteressato del tutto. Il fatto di non avere uno straccio di idea non ha aiutato.
    Più che parlare del turno, sono stato felicissimo di vedere come la base di player è, sebbene ristretta, più che solida. Un nocciolo duro di utenti che nel 2020 continua a portare avanti questo gioco è molto, molto, molto più di quanto sperassimo tanti anni fa io e gli altri due della trimurti.
    Alarai è stata gentilissima, sempre attaccata al telefono a spingermi verso il gioco, sempre attenta a non dare indiscrezioni o info utili. Veramente una Shinigami coi fiocchi.
    Nameless chapeau, non avevo nessuna possibilità, stava evidentemente giocando a scacchi quadridimensionali mentre io mangiavo la terra (ricca di sali minerali però).
    Gli altri, che posso dire; vi voglio bene e non meritavate un L così affrettato. Forse con una leadership vera si poteva fare qualcosa, forse, chissà.

    Forse, di nuovo, parteciperò ancora. Ma non presto. E' stato un disastro e me ne dispiace; ma penso anche che non avete particolare bisogno di un rottame nostalgico. Rimarrò nei paraggi, a vedervi crescere come un cantiere.

    Il che tradotto significa non rompetemi mai più le scatole, ci stava un motivo se non tornavo a giocare.

    Good Night & Good Luck
     
    Top
    .
4 replies since 25/11/2020, 12:20   213 views
  Share  
.