Miglior agente turno LXXXI
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • moon (kira)
    50.00%
    5
  • alerei (mikami)
    40.00%
    4
  • okeh
    10.00%
    1
  • lm (near)
    0.00%
    0
  • guolo (L)
    0.00%
    0
  • topo (mello)
    0.00%
    0
  • el jail
    0.00%
    0
  • crisislearning (misa)
    0.00%
    0
  • lait
    0.00%
    0
  • simpleconcept
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Miglior agente turno LXXXI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +429

    Status
    Dead
    Dico due paroline per ogni giocatore:


    lm (near): *divino*, diciamo che nel prima morte di L non stava nemmeno indagando seriamente. Ha avuto diverse occasioni sfruttate molto male. La password regalata a Topo, il ruolo da Near ... ecc. Non pensate che sotto questo giocatore non batta il cuore di un vero detective, il vero dilemma è capire se il tempo lo stia rovinando oppure la smisurata fiducia che a ogni turno da a certi alleati, o forse entrambi?

    moon (kira): che dire, innominabile come sempre, rimane ultimo nella lista dei sospetti di tutto il mondo. Come al solito non viene cagato da 3/4 di forum perchè in perenne periodo di esami, ah si, il restante quarto sono suoi alleati. Lui li guarda male, inserisce la modalità fantasma e fa piano malefico mode on. Che dire, best giocatore a mani basse.

    guolo (L): gli dico, allo scorso turno eri depresso come lasciamo stare, copia incolla poco in quel diario, mantieni un profilo basso che sennò ti segano subito come un pero da abbattere .... ma lui imperterrito continua la sua opera continuando ad aggiungere valanghe di messaggi al diario. Poteva fare meglio sicuramente ed inoltre ha avuto una sfortuna che manco le maledizioni maya a confronto, LOL, nome suo e identità al primo colpo signori nelle prime 24h.

    alerei (mikami): cattura misa con una nomina che presentava numerose imperfezioni e la sia abbuona anche perchè continuamente attiva nel game. Nella seconda parte si trasforma in mikami e sfrutta la posizione di amica della casa blu per sapere l'identità di tutti, anche quella del macellaio. nomina near e mello grazie a delle chat con near stesso che sbagliando numero al posto di confessarsi con il parroco della città lo fa con lei.

    topo (mello): silent topo, punisce l'errore di LM e ottiene la password immunità e si fa beffa della morte dopo l'errore di crisis spottato come un cecchino. Ottiene il ruolo di mello ma si dimentica che poteva essere innominabile per diversi tic tac.

    el jail: visionario del forum, aveva previsto tutto i primi 5 minuti del gioco, "Moon kira e guolo AS" disse. Andate da lui a chiedere una consulenza appena inizia il turno.

    lait: sinceramente? non ho capito che ha fatto lait a sto giro. Inizia con una voglia di distruggere il mondo e poi finisce per dubitare anche dei suoi calzini appollaiati sopra la lavatrice. In molti dicono che si aggiri ancora per le strade ad urlare vendetta ai camion dei gelati.

    simple: best player EU, non fa una sega dall'inizio ma lui ci mette un pizzico d dubbi fingendosi kira in chat. Ottimo lavoro simple.

    okeh?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,710
    Reputation
    +338

    Status
    Dead
    Alerei.
    Niente commenti sul mio conto please
    Il tempo mi farà tornare a indagare seriamente, un giorno... Forse :giusto:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Distruttore

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +121
    Location
    Cavarzere (VE)

    Status
    Dead
    Sono talmente indignato da questa partita che non voterò nessuno :zizi:

    È possibile votare anche il peggiore agente? :troll:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,710
    Reputation
    +338

    Status
    Dead
    CITAZIONE (GuoLozZz @ 4/5/2020, 12:28) 
    Sono talmente indignato da questa partita che non voterò nessuno :zizi:

    È possibile votare anche il peggiore agente? :troll:

    TI HO DELUSO C.C
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPK

    Group
    Account Speciali
    Posts
    816
    Reputation
    +11

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (~Némesis @ 4/5/2020, 12:25) 
    Alerei.
    Niente commenti sul mio conto please
    Il tempo mi farà tornare a indagare seriamente, un giorno... Forse :giusto:

    Fai schifo...
    Ti odio
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Administrator
    Posts
    5,846
    Reputation
    +208
    Location
    Casa mia

    Status
    Dead
    CITAZIONE (~Nameless @ 4/5/2020, 12:22) 
    Ottiene il ruolo di mello ma si dimentica che poteva essere innominabile per diversi tic tac.

    :grat:
    Hai dimenticato crisislearning! :(
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They painted masterworks and set them all alight. The scars of persecution always harden into spite."

    Group
    Administrator
    Posts
    828
    Reputation
    +230
    Location
    Sicilia

    Status
    Dead
    Mi pendo questo spazietto per decantare la bravura di Alerei in questo turno. Brv Aru Aru.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +429

    Status
    Dead
    QUOTE (Topolino sbarazzino @ 4/5/2020, 12:42) 
    QUOTE (~Nameless @ 4/5/2020, 12:22) 
    Ottiene il ruolo di mello ma si dimentica che poteva essere innominabile per diversi tic tac.

    :grat:
    Hai dimenticato crisislearning! :(

    Ah già, mi sono dimenticato :asd:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Membri Onorari
    Posts
    8,106
    Reputation
    +251

    Status
    Dead
    Dico anche io la mia giusto per ricordare a tutti che ero GM in questo turno :asd:

    Non posso fare la cronologia del turno perché il primo giorno l'ho praticamente perso e il secondo sono stata buttata da Nameless in cose casuali, praticamente la mia prima azione è stata depennare il povero L dalla tabella. A proposito, RIP GuolozZz :flower:

    Che dire, ho vissuto i vari dietro le quinte più su Telegram che sul forum, il che a volte è stato piuttosto esilarante, soprattutto perché Nameless è incapace di scrivere e inondava me e Druso di messaggi audio (te possino :qui:), ma diciamo che preferisco commentare il tutto non seguendo gli eventi ma i giocatori.

    A parte l'immondo assenteismo della CIA, che dal lontano 1970 è la top agenzia con meno post indagini, e la sparizione mistico-sovrannaturale di alcuni utenti che come sempre si iscrivono ma poi fanno da tappezzeria, devo dire che quelli attivi sono stati piuttosto ansiogeni e intuitivi nelle loro mosse e contromosse.

    Non mi soffermerò sul singolo né infierirò su chi-sappiamo-tutti perché a sto giro meritava le peggio frustate :frusta:
    ...ma mi congratulerò con i cattivi che hanno giocato bene nonostante tutto.

    Crisis/Misa -> è nuova del giro ma ho intuito che fosse una persona entusiasta e con quel pizzico di nevrosi da AS che calzava a pennello per un bagno di sangue senza braccioli in un turno come questo, dovrà lavorare sulle sue tecniche di comunicazione ed elusione (per evitare di farsi targhettare al Day 2) ma per il resto sono contenta che abbia fatto questa esperienza. :giusto2:

    Alerei/Mikami -> Sono stata contenta di non averle visto un AS dall'inizio del turno perchè volevo vedere quante nomine inutili le sarebbero piovute addosso prima di una possibile elezione da parte di Kira o di L. E infatti... :rotfl: Le invidio la capacità di farsi spifferare tutto da tre quarti di agenzie, inattive comprese, per il resto, polemiche post turno a parte, è senza dubbio la rivelazione di questi ultimi hunger games. :clap2:

    Moon/Kira -> Kisame gioca quel tanto che basta per creare strategie, guidare i complici ed evitare nomine. Rapido, pulito, silenzioso. Il mio voto va a lui perché è il Kira di cui avevamo bisogno ma non quello che ci meritavamo (visto che ha ammazzato L senza meriti apparenti, proprio come piace a noi comuni sanguinari che schiattano al Day 1. :guru: )

    In sintesi, chiaritemi/ci/vi tutte le clausole del regolamento che decidiamo di usare così la prossima volta non svalvolo.
    La messa è finita andate nel Mù. Ai lov Iù. <3
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,142
    Reputation
    +133
    Location
    Prettymuch everywhere

    Status
    Dead
    Devo dire due parole perché merita.

    Fin dall'inizio del turno è stato come al solito il più silenzioso, zitto nel suo angolo a tramare nell'ombra. Come per tradizione mi ha ucciso Elly ma oramai se non lo fai non sei nessuno e boh bordello 😐 anche se ironicamente EJ è stato l'unico che aveva previsto il Kira Moon e quindi nice job.
    Moon ha guidato crisis nelle sue mosse come Misa nonostante l'ansia da primo AS e le paranoie -anche se gliel'ho cioccata uguale lmao- e dopo aver scelto me come Mikami, ha commissionato tutti gli omicidi, si è subito tutti i miei scleri e i piani e gli insulti -tipo l'aver spostato tutti i sospetti su Lightn#ng così da non lasciare spazio agli altri per cioccare lui quando avrebbe potuto vincere lo stesso con molta più facilità..- e chi ha indagato con me sa che non è easy 😅.
    È stato lui che ha organizzato i piani B e B del B, era pronto a immolarsi per The Greater Good™️ con il quaderno in mano e aveva previsto che avrebbero provato a nominarmi almeno un altro paio di volte, motivo per cui mi ha lasciato solo un frammentino di Death Note, q.b. per darmi il tempo di scrivere le nomine ai successori in tutta calma e rimanere innominabile fino alla fine.
    Kira super chill, affabile e disponibile (soprattutto alle 3 del mattino) aveva già intuito che Mello fosse Topo da prima che io parlassi con Near per via dei modi in cui Topo svagava sul gruppo di telegram.
    SPOILER (click to view)
    Teo Russo:
    Lo ha fatto anche con l'immunità, quando ottiene qualcosa va in giro a dire "ma non è che X ha questa cosa?"

    "E se Mello lo avesse Light Yagami Kira?" Lo fa sempre, quando ha trovato l'immunità la prima cosa che ha fatto è stata dire "Ma se l'immunità l'avesse LM?"

    Dire che ha giocato bene è un understatement. Il mio voto va al KAMIII KISAMEE
    KIRASAME.
    :blush: :byebye:
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fission mailed.

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    3,663
    Reputation
    +224

    Status
    Dead
    Ho votato Alerei perché, insomma, l'avete seguito il turno :omg:
    Ha fatto un buon 60-70% del lavoro del nostro gruppo, ha potuto trovare le prove per le nomine mentre io ero bloccato su Telegram senza potermi connettere apertamente, ed ha avuto la fortuna di poter sfruttare la fiducia dei buoni per chiudere il turno. Mi ha anche costretto a far finta di voler risolvere l'enigma mentre tentavo di capire come avessi ucciso L e chi avesse trovato i bonus. Oh, e la prossima volta non passerò altre 24 ore col quaderno e la tensione addosso sapendo di poter uccidere tutti in un attimo. Ma qui stiamo divagando: ho dato il mio voto ed è meritato :omg:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,710
    Reputation
    +338

    Status
    Dead
    CITAZIONE (MoonPresence @ 5/5/2020, 21:36) 
    ed ha avuto la fortuna di poter sfruttare la fiducia dei buoni per chiudere il turno.

    Diciamo la stupidità :giusto:
    e non dei buoni, del buono
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,142
    Reputation
    +133
    Location
    Prettymuch everywhere

    Status
    Dead
    Se non ti sudano i polsi con l'AS e non si rischia un po', che razza di vittoria è :asd: 🙈 Qui si vince con stile
    Comunque vada il patto è sempre quello, e ritorniamo sempre da lui, l'unico, l'irreprensibile:
    SPOILER (click to view)
    EL JAI -
    ...

    ...
    SPOILER (click to view)
    :deluca:

    Lol

    SPOILER (click to view)
    :deluca:


    ......


    :deluca:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Distruttore

    Group
    Member
    Posts
    383
    Reputation
    +121
    Location
    Cavarzere (VE)

    Status
    Dead
    Alerei è impazzita
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,710
    Reputation
    +338

    Status
    Dead
    CITAZIONE (GuoLozZz @ 5/5/2020, 23:42) 
    Alerei è impazzita

    La gloria e il potere le stanno dando alla testa!
    :king:
     
    Top
    .
16 replies since 4/5/2020, 11:22   350 views
  Share  
.