Miglior agente turno LXX
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ~Kuro[Takahashi][Mikami]
    62.50%
    5
  • ~Nameless [L]
    25.00%
    2
  • N.J. Vati
    12.50%
    1
  • Cherry.
    0.00%
    0
  • Topolino sbarazzino
    0.00%
    0
  • Wayfarer.
    0.00%
    0
  • Dakero [Mello]
    0.00%
    0
  • L M [Namikawa]
    0.00%
    0
  • L u k a
    0.00%
    0
  • Lightning[Misa]
    0.00%
    0
  • ˆAoiˆ
    0.00%
    0
  • Anlek The Dreamwalker[Ooi]
    0.00%
    0
  • FullMoon26[Near]
    0.00%
    0
  • sora595
    0.00%
    0
  • Killerofkira
    0.00%
    0
  • I-Just-Need-Justice [Kira]
    0.00%
    0
  • KeiichiMaebara
    0.00%
    0
  • Kisuke-Sama™_98
    0.00%
    0
  • ~ Jill ~
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Miglior agente turno LXX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fission mailed.

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    3,663
    Reputation
    +224

    Status
    Dead
    Votate il miglior agente del turno LXX!
    Per adesso, riassumiamo gli eventi che hanno caratterizzato questo confuso turno :giusto:

    Il primo giorno


    Il turno inizia, come sempre, con l'elezione degli agenti che otterranno un account speciale. Gli agenti eletti sono Nameless come L, Jill come Kira e Topolino Sbarazzino e Kuro come Namikawa e Takahashi. Nameless e Kuro accettano immediatamente il proprio ruolo, mentre Topolino si connette e non risponde. Jill compare solo tre ore dopo, rifiutando il ruolo. La seconda estratta come Kira è dunque ^Aoi^, assente al momento.
    Con solo due AS eletti e una gran parte di utenti inattivi, il primo giorno è ovviamente calmo e privo di eventi particolari. L'unico agente ad iniziare ad indagare fin da subito è Nameless, che inizia a raccogliere dati sugli agenti sia tramite l'archivio che osservando browser, orari ed abitudini. Nello stesso momento iniziano a distinguersi le agenzie: in FBI gli unici agenti attivi sono Topolino e Vati, in CIA appaiono solo Jill, I-Just-Need-Justice e Sora. L'ICPO si distingue come l'unica agenzia attiva, nonostante per la maggior parte passi il tempo a floodare come se non ci fosse un domani.

    Il secondo giorno


    La partita inizia a muoversi il secondo giorno, con l'elezione dei nuovi AS: Misa è inizialmente Fullmoon, ma dopo il suo rifiuto il ruolo viene accettato da Lightning. Namikawa (essendo scaduto il tempo di Topolino) viene assegnato a L M, che accetta con entusiasmo. Ooi è invece Anlek. L'ultimo Account ancora in sospeso è quello di Kira, per cui viene risorteggiato Sora
    Anche in questa fase del gioco il più attivo è Nameless, o meglio, i suoi fake. L decide di usare numerosi fake per inviare MP a vari AS, tra cui Kira e Takahashi. Kuro dimostra in questa fase di essere decisamente fuori forma, facendosi ingannare da dei fake di L e Namikawa ma per fortuna non compromette troppo la sua posizione. L'MP fake inviato a Kira con un finto I-Just-Need-Justice diventerà importante solo più tardi, mentre un falso Tobisen continua ad aggirarsi. Grazie a questi fake ed al Profile Tracker installato su essi Nameless riesce ad ottenere numerose informazioni che lo avvicinano agli avversari.
    Nelle agenzie si inizia a discutere anche delle elezioni del Capo: in FBI è Vati a ottenere il ruolo superando Topolino, in ICPO gli agenti decidono di dare i poteri (e il rischio di morte) a L M/Namikawa, mentre in CIA ad ottenere il ruolo è Justice, il più attivo. Tra gli agenti senza ruolo sono proprio loro due i più attivi nelle indagini.

    Arrivano gli AS


    A metà di giorno 5/02 gli Account Speciali decidono di entrare seriamente in azione: Sora rifiuta Kira, Misa pianifica la morte di KeeichiMaebara per le 23.59 e gli Yotsuba iniziano a discutere nella loro Zone. Namikawa compromette la propria identità facendosi immediatamente riconoscere dal suo compagno Kuro e da L, che ne segue gli spostamenti e deduce che L M è uno Yotsuba, probabilmente Takahashi. Kuro quindi si espone, dicendo a Topolino, Justice ed L i suoi sospetti sull'identità di Namikawa per tentare di proteggerlo da un'eventuale morte. Il piano fallirà, ma Kuro verrà escluso dai sospetti di L per quanto riguarda la Yotsuba. Anlek invece difende L M e ne entra.
    Alle 18.56 il turno ottiene finalmente il suo Kira: I-Just-Need-Justice, che pianifica la morte di L M.
    Misa invece scrive la morte di Nameless-L per le 23.59 del giorno successivo.

    I tre successori


    Il 06/02 è il giorno decisivo per l'intero turno LXX.
    Alle 00.01 scatta l'effetto della morte di Nameless, che viene segnato in tabella e diventa innominabile per 24 ore. Nameless si ritrova quindi con solo 24 ore per concludere delle indagini già a buon punto, ma è consapevole di essere immortale per tutto quel tempo. Rapidamente L riunisce Capi e agenti attivi per nominare tutti i sospetti, compreso l'ormai manipolato L M che è costretto ad inventare scuse per non nominare e Kuro, che nomina Vati con Takahashi e fallisce. Sfortunatamente per lui, L infrange il regolamento pubblicando screen e viene squalificato in maniera particolarmente squallida.
    Vengono immediatamente sorteggiati i successori: Near-FullMoon e Mello-Dakero.
    Ma la vera svolta arriverà con l'altro successore, quello eletto da Justice: Kuro-Mikami-Takahashi.

    La fine del gruppo Kira


    Subito dopo aver ottenuto il ruolo, Kuro contatta Kira e tramite whatsapp ottiene numerose prove dell'identità di Justice e di Misa, che scopre essere Lightning. Taka viene inoltre a sapere che L M è ormai manipolato e quindi inutile per il gruppo Yotsuba.
    L'unica possibilità per la Yotsuba è quindi Anlek-Ooi, che nel pomeriggio nomina Lightning con le prove scoperte da Kuro e ne guadagna il DN. Subito dopo Anlek procede a scrivere la morte di Justice per le 00.30 del giorno successivo, manipolandolo in modo da fargli consegnare il DN a Kuro.
    Il piano è tecnicamente perfetto: decapitare rapidamente l'intero gruppo dei cattivi ed ottenere allo stesso tempo tutte le loro armi.
    E' a questo punto, però, che la fretta rovina tutto. Scrivendo la morte di Justice, Kuro ed Anlek non si accorgono di essersi dimenticati di scrivere le ''cause del decesso'' di Kira e la morte viene istantaneamente annullata. Nello stesso momento Kira scrive la morte di Vati, cedendo poi il DN a Kuro e trattenendo un frammento pulito.
    La situazione è paradossale: se fino ad un momento prima Ooi e Takahashi erano ad un passo dalla fine dei cattivi, adesso i due si ritrovano con due Death Note inutilizzabili ed un Kira armato ed innominabile.

    La mattina dopo Mikami riesce comunque a rimediare: convince Kira a riprendersi il quaderno e a scrivere la morte di Aoi, probabile successore. Mikami ottiene da Kira il frammento ancora pulito, poi lo nomina. E' la fine del gruppo Kira, e Kuro è adesso innominabile come lo era prima Kira.

    La caccia ai successori


    La situazione adesso è abbastanza chiara: due Yotsuba contro Near e Mello. Quella non molto chiara, invece, è la situazione dei buoni: L ha infatti lasciato in eredità abbastanza indizi da permettere a degli agenti esperti come quelli rimasti di catturare facilmente i due colpevoli.. peccato che quasi nessuno di loro sia attivo. Gli unici agenti attivi ancora presenti in gioco sono Vati, ^Aoi^ e Topo, e le prime due sono già manipolate o morte. Giorno 8 Mikami decide quindi di avere abbastanza chance di concludere il turno in tre giorni e pianifica quindi tre morti, in primis quella di Topolino.
    La strategia quindi è semplice: Ooi pianificherà le morti degli agenti inattivi cedendo loro il DN, mentre Mikami si concentrerà sulla ricerca di N&M attraverso il DN e le nomine. La nomina in questione è quella su Jill, che però risulta innocente ed esce ufficialmente dai sospetti.
    Dopo le inutili morti di Topolino, Sora e Luka arriva quindi quella di Dakero/Mello. Il suo nome viene segnato in tabella e per lui si apre l'ultima giornata di vita.
    Siamo arrivati a giorno 10, l'ultimo segmento rimasto di questo turno. Agli Yotsuba restano solo due sospetti Near: FullMoon e Cherry.
    Il compito di Kuro è semplice: nominare FullMoon alle 23.59 e nominare Dakero subito dopo, oppure morire e lasciare che Anlek finisca il lavoro nominando Cherry e poi Dakero.
    Anche qui però spunta un imprevisto, di nome Cherry. Sentendosi in pericolo, ai cattivi non resta che tenersi pronti ad affrettare il lavoro.
    Cherry in effetti riesce ad anticipare tutti con una nomina a sorpresa su Kuro, ma in quel momento lui non ha il DN e le motivazioni sono comunque insufficienti. La morte dell'ultima sospettata stende un tappeto rosso alla Yotsuba, che nomina FullMoon e Dakero eliminando gli ultimi avversari.

    E tutti vissero felici e contenti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    15,423
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    Kuro
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Alfiere

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    3,435
    Reputation
    +61
    Location
    Suramar, Casa Starsong, Strada Principale

    Status
    Dead
    Il Punto di Vista di Anlek: Parte Prima

    Questo, e' stato il Settantesimo Turno del Death Note Return Game.
    Mi sembra ieri che, nel fiore della adolescenza, venni' contattato da Justice, al tempo noto come Light, ricevendo un invito a partecipare a un gioco via forum da lui recentemente co-fondato.
    Ma questa e' un altra storia.

    Torniamo al presente, lasciate che vi rimgrazi tutti per avermi permesso di concludere la mia carriera nel piu' glorioso dei modi: da vero, primo e unico e inimitabile Campione del DNR.
    E' con modestia e umilta' che accolgo questa corona, frutto di lunghi anno di sacrificio e lavoro. Lascio adesso la strada alle piu' giovani promesse dell'Arte della Vera Vista (come noi campioni chiamiamo l'indagare); che sappiano crescere forti e vigorose nella salda ombra dei loro padri.
    Conosco meta' di voi solo a meta' e nutro per meno della meta' di voi meta' del rispetto che meritate.
    Vi saluto cosi' dal piu' profondo del cuore.

    P.s. un rimgraziamento soprattutto alla mia fedele spalla Kuro. Vai cosi', ragazzo. Keep it real.


    Il Punto di Vista di Anlek: Parte seconda


    Rega' sono stato assente o devastato tipo dal secondo giorno, a una certa mi ha contattato kuro che mi ha tipo detto "zi so chi sono tutti i cattivi, menamoli assieme" e io ho fatto "daje oh avoja menamoli" e tipo poi lui ha fatto tuttecose e poi abbiamo vinto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    15,423
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    compreso l'ormai manipolato L M che è costretto ad inventare scuse per non nominare e Kuro

    sapevo da justice che LM era manipolato e ridevo troppo in agenzia leggendo le scuse per non nominare col capo, ridevo in continuazione, è stata la parte più bella del turno :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciao mamma

    Group
    Member
    Posts
    1,186
    Reputation
    +48
    Location
    Nel cuore di tutti ❤

    Status
    Dead
    Ma che brava la yotsuba, kuro si meriterebbe un bel voto. :omg:
    Quindi voto Nameless :omg:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,710
    Reputation
    +338

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Lightning @ 11/2/2017, 00:43) 
    CITAZIONE
    compreso l'ormai manipolato L M che è costretto ad inventare scuse per non nominare e Kuro

    sapevo da justice che LM era manipolato e ridevo troppo in agenzia leggendo le scuse per non nominare col capo, ridevo in continuazione, è stata la parte più bella del turno :asd:

    Volevo vedere voi .
    Comunque voto a Nameless, è stato semplicemente bravissimo :giusto: , il suo primo turno da AS, ma per poco non catturava Misa e Kira, nonostante è morto le sue prove sono state utilissime (ah no SAREBBERO state utilissime se i successori esistevano :spy: ). Se c'erano dei successori attivi di sicuro avrebbero vinto senza troppi problemi :patpat: .
    Io modestamente sono stato il migliore :asd: .
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'Alfiere

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    3,435
    Reputation
    +61
    Location
    Suramar, Casa Starsong, Strada Principale

    Status
    Dead
    In allegato, raro scatto di Anlek (in nero) e Kuro che discutono della linea operativa del Settantesimo turno (aprile 1944, colorized)
    Attached Image
    KoyDO1u

     
    Top
    .
  8. Tobisen
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Kisame per aver fatto partire il turno :giusto:

    A parte gli scherzi, ma nn troppo, vediamo un po' che dire del turno in questione e del gioco in generale. Partiamo subito dunque con il primo:

    - Be, be, be, dopo una lunga assenza, quasi nn ci speravo (?) ad un nuovo turno, sinceramente pensavo oramai ad una definitiva caduta del forum ma son contento di essermi sbagliato, anche se... in parte ho ancora ragione e si è notato nel turno. Mmm, diciamo che una volta iscritti, si presume che si possa dedicare quella mezz'oretta libera al giorno per giocare e capirci ugualmente qualcosa. Personalmente mi facevo turni con As senza dormire dovendo andare l indomani al lavoro ma sono un caso a patologico, per una persona normale basterebbe appunto quella mezz'oretta. Che poi, se ti iscrivi lo fai per quello altrimenti nn lo fai e basta. Tralasciando questo piccolo fattore importante, che ha influenzato buona parte del turno, ora dedichiamoci a chi ha giocato.
    L/Nameless= praticamente sempre presente e attivo e aveva delle idee originali, per uno che nn ha giocato molti turni è davvero da applauso, ha gestito l account come un veterano.
    Kira/Justice= forse vi erano troppe aspettative su di lui ma ehi, non gioca da una vita ed è stato eliminato in un modo che purtroppo ne deforma la performance fino a quel momento nella norma, quindi nn mi sento di giudicare la sua scelta di rivelarsi a mikami. Ho solo da denunciare la sua nomina mancata o per meglio dire una nota sul dn contro il suo servo perché fare 2+2 sulla strana cattura di misa da parte della yotsuba dopo che egli aveva rivelato un giorno prima tutto a kuro, diciamo che un po mi lascia perplesso ma per il resto è stata sfortuna.
    Misa/Lightning= la sua voglia di vincere lo porta sempre e dico sempre a giocare male o poco con i suoi AS con misa ha fatto veramente poco e possiamo dire che è partito tutto indirettamente dalla sua voglia di uccidere nameless/l.
    Namikawa/lm= non avendo dn o altro ha fatto la sua parte forse un po' troppo sopra le righe, lo hanno sgamato subito pure mia nonna e mia zia che hanno guardato un attimo la tag. Ma va bene, ripeto doveva solo far baldoria e ha giocato.
    Kuro/Mikami/takahashi= ha fatto parecchi errori all' inizio, anche alcuni verso la fine che con agenti attivi veterani, nn sarebbero stati perdonati. Tuttavia è stato bravo a fregare kira e continuare a recitare, giocando nel suo ruolo doppiogiochista, nulla da dire, ha giocato e seppur non così entusiasmante la sua tattica è riuscita e ha vinto. Merito a lui in gran parte per la vittoria portata a casa.
    Ooi/anlek= un as come dovrebbe essere giocato se nn hai tempo o nn ti fai vivo nel forum. Lui arrivava stava li un po e poi lo vedevi il giorno dopo. Collaborava con il compagno ed erano in sintonia visto che, c'è stato del tenero in passato col baffuto. Mi è piaciuto perché ha saputo gestire il fattore tempo/as senza pretesti.
    Near/mello=N.D.
    Come agenti spiccano nomi quali Vati, Jill, Aoi e Topolino, ma persino l assente Cherry che è stata piu intraprendente di altri.
    Vati ha un fiuto nel scovare gli as che fa paura persino a me, nn riuscirei mai a giocare contro di lei e farla franca. Il suo unico difetto essersi persa tra le prove. Sai a volte ci focalizziamo su quante prove abbiamo ottenuto e trascuriamo l'unica e sola inconfondibile prova schiacciante contro un determinato as (in questo caso misa, te la sei fatta sfuggire clamorosamente).
    Aoi nn c ha capito un cazzo dall' inizio alla fine ler me xD era come il tipo a cui capitano le peggiori cose dietro le sue spalle e la fa sempre franca a culo, ma purtroppo l ultimo nome di kira prima di essere arrestato è stato proprio il suo, mi è dispiaciuto non lo meritava xD ho apprezzato la sua volontà nel partecipare alle indagini.
    Jill poteva e forse era questa l intenzione, di salvare le chiappe a near, infatti è stata nominata in quanto tale facendo perdere tempo prezioso agli Yotsuba. Di più nn poteva fare nemmeno nominare a sto punto. Certo che u a nomina coordinata tra lei cherry e near avrebbe portato ad u altro esito della gara.
    Cherry ha avuto la "colpa" di essere assente altrimenti nn sarebbe rimasta nemmeno viva. Era un jolly e nn è stato sfruttato a dovere e nonostante tutto ha provato a fare qualcosa quando poteva infischiarsene visto che nn aveva potuto partecipare. Gesto nobile.

    - L'altro punto di cui volevo parlare era proprio il gioco, del regolamento.
    Molto spesso ho notato che in un modo o nell' altro si cerca di raggirare le regole e con metodi che mettono persino in difficoltà i gm, e li mette magari a discutere. Ora, io e kisame penso che abbiano saputo gestire bene ogni azione, tuttavia nn saremo sempre noi i gm e magari chi lo farà le prime volte sarà li a far esplodere tutto, mandando a rotoli il turno. Cio che chiedo è che si apra una discussione, una volta per tutte, per il regolamento per ciò che è da definire "prassi" e ciò ch'è da definire regola, che non può essere in alcun modo raggirata... " eh ma questo nn c'è scritto nel regolamento" non devono esistere, ci devono essere invece dei punti da rivedere e correggere per avere una solida base, e che finalmente con lamentele e dubbi, il gm ci possa passare sopra con un tir. Tutto questo per dire che voto kuro :giusto:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    15,423
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    CITAZIONE
    Misa/Lightning= la sua voglia di vincere lo porta sempre e dico sempre a giocare male o poco con i suoi AS con misa ha fatto veramente poco e possiamo dire che è partito tutto indirettamente dalla sua voglia di uccidere nameless/l.

    pensa te che quel giorno volevo mietere vati ma poi chissà per quale motivo mi sono alzato dal letto e sentendo una goccia di sudore calare dalla fronte ho mietuto nameless perchè non riuscivo a togliermi dalla testa che fosse L e alla fine ho fatto pure bene visto che sapeva un giorno prima che ero io, faccio ancora mea culpa per il fake in cui sono incappato ma vedo che anche altri si sono fatti fregare :sbav:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciao mamma

    Group
    Member
    Posts
    1,186
    Reputation
    +48
    Location
    Nel cuore di tutti ❤

    Status
    Dead
    Se mi uccidevi, in tag non scrivevo tutti i nomi e non ti rovinavo il turno :troll:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    15,423
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (N.J. Vati @ 11/2/2017, 01:27) 
    Se mi uccidevi, in tag non scrivevo tutti i nomi e non ti rovinavo il turno :troll:

    ho scelto di non farlo perchè ti lamenti sempre che ti ammazzano subito e volevo farti giocare, salvo poi vedere che ti ritiravi dal turno a modo tuo :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciao mamma

    Group
    Member
    Posts
    1,186
    Reputation
    +48
    Location
    Nel cuore di tutti ❤

    Status
    Dead
    Mi mancava il mu ma avevo troppa paura per suicidarmi :omg:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,710
    Reputation
    +338

    Status
    Dead
    Ringrazio Kuro per avermi prima dato in pasto a Kira , dicendogli che ero il Capo dell'ICPO (infatti se non avesse detto questo piccolo particolare molto probabilmente non mi avrebbe ucciso, almeno non subito :giusto: ) e poi a L dicendogli che ero uno yotsuba, no ma davvero... GRAZIE
    2 volte sono stato fregato, la prossima volta ti vendo a Misa .
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    1,905
    Reputation
    +168
    Location
    Lontano dai Dakero luoghi.

    Status
    Dead
    E' paradossale... ho giocato più di 20 turni sperando di ricevere l'as di Mello. Lo ricevo 4 giorni prima di un esame che poteva potenzialmente costarmi un anno di vita e tasse...
    Chiedo perdono a tutti gli agenti e agli shinigami che hanno partecipato attivamente a questo turno.
    Purtroppo temo che i tempi felici in cui iniziavo a spulciare il forum alle 9 di sera e finivo di scrivere la nomina vincente poco prima dell'alba, sono finiti.
    Presto o tardi arriva per tutti questo momento... Per me è ora.
    Grazie ragazzi, scusate ancora.
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +429

    Status
    Dead
    Ragazzi seriamente non vorrei essere antipatico ma dopo la mia morte e quella di Vati la yotsuba ha dovuto sfidare i temutissimi agenti inattivi anche chiamati aiutanti di L e i due spaventosissimi Kira di cui avevano le nomine regalate dallo stesso Kira in persona perchè nel suo progetto di pulizia universale vi era anche il suo stesso nome nella lista nera.

    Andatevi a leggere i primi post nel regno dei morti del 6 Febbraio.
    Io e Vati abbiamo scoperto chi era Kira e tutta la yotsuba con tanto di prove per entrambi inviate da Vati ai successori.
    Ci mancava solo Misa e abbiamo accusato in ordine Kuro>Topo>lightning.
    Ma per un soffio ci hanno rubato il quaderno anche a causa della mia squalifica.
    Non me la sento di votare nessuno a parte Vati.

    Escludendo me stesso posso dire che Vati sia in cima ai migliori agenti.
    Naturalmente un'ottimo lavoro è stato compiuto anche da LM, che si è tradito quelle poche volte ma non si è lasciato fregare come il turno precedente (sta diventato un vero agente)

    Topolino non mi amava e quindi ha interagito pochissimo con me.
    E kisuke era inattivo ma è stato il mio kamikaze preferito.


    Notare che ero un L con agenti inattivi contro un botto di AS e con un solo alleato, Vati, solo per specificare.
    Poi dopo leggerò tutti i vostri commenti alla mia prestazione anche se so che la considererete fumante.


    Un'altra cosa che ho già detto è che gli archivi di L non sono stati aggiornati con le ultime notizie perchè Tobi mi ha diseredato all'istante con una squalifica e buttato fuori dal mio stesso palazzo, quindi non ne ho avuto il tempo.

    Comunque Vati, te lo avevo detto che con quella falsa nomina saremmo riusciti a far sprecare una nomina alla Yotsuba e infatti Kuro ha preso la palla al balzo, lol, sorry kuro

    A chi interessasse le nomine di MIsa sono nel regno dei morti (p.1) e di Kira nel regno dei morti (p.11)

    Edited by ~Nameless - 11/2/2017, 08:58
     
    Top
    .
81 replies since 11/2/2017, 00:11   1191 views
  Share  
.