Prima o dopo :/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JamboilKIRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Venuto a conoscenza da solo quasi una settimana di Death Note ma rimasto incantato da questo anime non so se finire a seguire la serie anime o già vedermi i film e seguire la serie anime.
    Intendo dire:Secondo voi vedere i film prima di aver finito a seguire la serie potrebbe rovinarmi la visione Dell anime??
    (da non fare caso alle ripetizioni datosi che scrivendo dall cell non faccio caso alla forma)
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE
     
    Top
    .
  2. TobiSen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo una discussione di death note, l'ho spostata dalla sezione "off topic" e aggiunta in sezione "another note".

    Tornando alla tua domanda:

    Penso che prima di tutto dovresti terminare la visione dell'intera serie animata, poi se lo desideri, giusto per curiosità e approfondimento da vero fan, potresti guardare anche i movie sub ita, anche se una volta visto l'opera originale rimarrai un tantino deluso dalla trasposizione cinematografica.
    In parole povere:

    1. Anime/Manga
    2. Movies sub ita
     
    Top
    .
  3. JamboilKIRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TobiSen @ 29/1/2014, 15:44) 
    Essendo una discussione di death note, l'ho spostata dalla sezione "off topic" e aggiunta in sezione "another note".

    Tornando alla tua domanda:

    Penso che prima di tutto dovresti terminare la visione dell'intera serie animata, poi se lo desideri, giusto per curiosità e approfondimento da vero fan, potresti guardare anche i movie sub ita, anche se una volta visto l'opera originale rimarrai un tantino deluso dalla trasposizione cinematografica.
    In parole povere:

    1. Anime/Manga
    2. Movies sub ita

    Ok grazie per il consiglio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,044
    Reputation
    +10
    Location
    Imladris aka Gran Burrone

    Status
    Dead
    Forse ti conviene fare come ha detto tobisan,i film più che altro sono "divertimento" mentre se vuoi proprio assaporare la vera natura di death note potresti leggere il manga anche se 12+1 volumi sono una bella roba LOL, l'anime è quello che meglio rappresenta in modo del tutto o quasi esaustiva DN,dato che molti ritengono che il manga è meglio o aggiunge più informazioni rispetto all'anime.

    I film io ti consiglio di guardarli un pò così senza darci troppo peso perchè sono delle rappresentazioni ben diversi da quello che è veramente,ovviamente non riuscirai a trovarli col doppiaggio italiano quindi ti dovrai subire il jappo con i sottotitoli XD; anche le varie opinioni sui film non sono poi così gradevoli:alcuni dicono che sono carini e accettabili altri inceve che sono dei film di merda....


    più avanti potrai poi leggerti anche il light novel che è tutt'altra cosa ma che comunque si allaccia a dn
     
    Top
    .
  5. JamboilKIRA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdonate l ignoranza a riguardo ma cosa sarebbe il light Noel??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,044
    Reputation
    +10
    Location
    Imladris aka Gran Burrone

    Status
    Dead
    è un libro che si intitola "Another Note: Il serial killer di Los Angeles" narrà la storia del caso antecedente a quello di kira
     
    Top
    .
5 replies since 29/1/2014, 14:45   57 views
  Share  
.