I punti più toccanti.. [spoiler]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ℓσѕт ѕσυℓ

    Group
    Member
    Posts
    5,964
    Reputation
    0
    Location
    Terra delle Anime Perdute

    Status
    Dead
    Quali sono stati i punti dell'anime che vi hanno colpito di più, che vi hanno toccato nel profondo facendovi commuovere? Per quanto mi riguarda il pezzo dove sono esplosa in un fiume di lacrime è stata la parte finale e vorrei ben vedere da fan sfegatata di Light quale sono.. vederlo in quelle condizioni è stato terribile per me, così sofferente e completamente solo. Non rivedrò mai più l'ultimo episodio o se lo farò dovrò preparami una scorta di fazzolettini Tempo :cry: anche la parte in cui L muore è stata davvero commovente.. perchè pur parteggiando per Light l'ho sempre apprezzato molto come personaggio. In quella scena tutto è ricreato alla perfezione: il cucchiaino da tè che lentamente cade, quasi a ricordare che anche l'anima di Ryuzaki sta per lasciare questo mondo, gli sguardi dei protagonisti che si incrociano trasmettendo l'uno i pensieri dell'altro, lo stesso filtro coloristico rossastro luminoso fa da cornice perfetta ad un momento così tragico e significativo. Inutile dire che anche qui non riesco a trattenere le larcime. Poi ci sarebbero anche le morti di Naomi e Penber, però le due che proprio mi hanno aperto il cuore sono le prime due che ho citato. Ora tocca a voi.
     
    Top
    .
  2. Kisame della nebbia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La morte di L
    IO ADORO L,secondo me doveva vincere lui
     
    Top
    .
  3. †Grimma¨Ki$uÄmi»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente la morte di Light..è l'unica parte che ritengo commovente assieme alla morte di soichiro, direi l'unico momento dove Light piange per suo padre..Riguardo al finale, mi ha regalato una fantastica settimana di depressione e ogni volta che rivedo il finale sono lì con gli occhi O_O <- così, non so perchè mi colpisce così tanto...amando Light forse è per quello XD penso colpisca solo me così tanto T_T
     
    Top
    .
  4. _Firework_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le morti di Mello e Matt...

    Mello sapeva benissimo che la sua azione l'avrebbe portato alla morte, eppure ha deciso di sacrificarsi per la persona che più al mondo odiava...mi ha commosso. ç_ç si meritava qualcosa di più che un semplice fotogramma ed una misera vignetta...

    Per Matt il discorso è diverso... si presenta alle guardie del corpo di Takada sorridente, quasi a volersi prendere gioco di loro, noncurante delle pistole puntate addosso, e subito dopo...ci sono rimasta malissimo, nonostante sapessi benissimo che doveva morire ç_ç
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Member
    Posts
    10,497
    Reputation
    0
    Location
    Gotham City

    Status
    Dead
    ecco le mie
    la morte di L,quella di Matt e la parte finale della morte di Light
     
    Top
    .
  6. Kisame della nebbia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La morte di Penber.Intendo tutt' e due,Tralalaaaa tu mi intendi.
     
    Top
    .
  7. «L»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La morte di L mi ha fatto piangere :l ... Idem la morte di mello (Anche se lo odio) Stranamente O.o
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Member
    Posts
    10,497
    Reputation
    0
    Location
    Gotham City

    Status
    Dead
    CITAZIONE («L» @ 11/1/2012, 00:17) 
    La morte di L mi ha fatto piangere :l ... Idem la morte di mello (Anche se lo odio) Stranamente O.o

    in questo anime anche le morti di nemici fanno piangere perche' fanno vedere i motivi delle azioni
     
    Top
    .
  9. †«Hime»†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La morte di Mello,di Matt,di Light,L e Soichiro......mi hanno colpita tutte queste morti O.O
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Member
    Posts
    10,497
    Reputation
    0
    Location
    Gotham City

    Status
    Dead
    CITAZIONE (†«Hime»† @ 11/1/2012, 21:34) 
    La morte di Mello,di Matt,di Light,L e Soichiro......mi hanno colpita tutte queste morti O.O

    concordo
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just as planned.

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    6,274
    Reputation
    +78

    Status
    Dead
    Sicuramente il finale, con un Light arrivato al termine della sua avventura. Le espressioni del suo volto che cambiano, diventano "umane" come non lo erano mai state: disperazione, odio, paura, delusione.
    Vedere lui che tenta di scappare, ferito e senza meta, per accasciarsi infine e morire come molti di quelli che aveva eliminato: questa è la scena più toccante per me.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Member
    Posts
    10,497
    Reputation
    0
    Location
    Gotham City

    Status
    Dead
    come scena mi ha toccato anche a me quella della morte di Light pero' potevano giostrarsi meglio il finale
     
    Top
    .
  13. Goga †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le morti di L e Light, in primis, seguite subito dopo da quella di Mello ç.ç
     
    Top
    .
12 replies since 4/10/2011, 15:48   176 views
  Share  
.