Miglior agente Turno LXXXVII
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • ~Nameless
    57.14%
    4
  • ~Alerei
    28.57%
    2
  • sora595
    14.29%
    1
  • El Jail [L]
    0.00%
    0
  • SimpleConcept
    0.00%
    0
  • crisislearning
    0.00%
    0
  • L M
    0.00%
    0
  • MoonPresence [Kira]
    0.00%
    0
  • Feitan#
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Miglior agente Turno LXXXVII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Administrator
    Posts
    5,846
    Reputation
    +208
    Location
    Casa mia

    Status
    Dead
    ecco un commento sui vari giocatori:

    alerei: sicuramente la miglior giocatrice del turno insieme a nameless, come al suo solito si è impegnata al massimo e ha cercato di racimolare quante più informazioni possibili. sopratutto, ha fornito un'ottima copertura ad l, penso sia scontato dire che il vero l si sarebbe trovato parecchio in difficoltà! :sisi:
    el jail: osservava tutto da dietro le quinte, ha lasciato fare tutto ai suoi collaboratori, la sua identità era nota ad almeno due giocatori (sui quali aveva poche certezze) ed in generale ha fatto poco o nulla per nascondersi. cionostante ha vinto letteralmente dormendo nel frattemp. devo ancora decidere se è il miglior o peggior l in Tempi recenti! :asd:
    sora595: il suo primo turno dopo tanto Tempo, ha cercato di farsi valere come poteva. per vari motivi è stato nelle liste sospetti di molte persone ed ha continuato a giocare tranquillamente come se Nulla fosse. e boh, mi faceva ridere! :asd:
    simpleconcept: purtroppo è Morto per primo, ma la sua Morte ha saputo comunque fornire utili indizi ai Buoni. si rifarà la Prossima Volta! :sisi:
    crisislearning: Nemmeno lei ha potuto fare molto, tuttavia la manipolazione di kira su di lei ha aiutato a sviare le indagini.
    l m: anche lui ha contribuito alle indagini come Meglio poteva. si è avvicinato molto alle identità di kira ed l, sfortunatamente ha pagato una certa comprensibile diffidenza da parte di alerei e nameless, ma in generale forse il suo miglior turno in Tempi recenti! :sisi:
    moonpresence: kira Seconda Volta di fila, si è saputo nascondere Bene ma a fregarlo sono stati l'aspettare troppo Tempo prima di postare in sakura e rivelare informazioni di cui teoricamente non doveva essere a conoscenza! :asd:
    feitan: non ha potuto fare Molto ma si è dimostrato più collaborativo nelle indagini e il suo sfuggire ai bot di nameless lo rende Potenzialmente molto pericoloso. Inizio di una nuova fase? :asd:
    nameless: il Miglior giocatore, si è avvicinato maggiormente a moonpresence e quasi prima di tutti gli altri ma purtroppo non si è Fidato fino in Fondo del proprio istinto. Fortunatamente è comunque riuscito a postare la nomina vincente. Scusami per gli spaventi, TVB! <3

    Edited by Topolino sbarazzino - 14/11/2020, 16:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +429

    Status
    Dead
    Tvb anche io <3
    Ps. Madonna che spaventi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,710
    Reputation
    +338

    Status
    Dead
    Voto Nameless per le sue ottime indagini. Tutti bravissimi con le coperture etc, ma la nomina vincente l'ha scritta lui :giusto:, con le sue indagini e il suo algoritmo sempre sul pezzo :sisi: .
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,142
    Reputation
    +133
    Location
    Prettymuch everywhere

    Status
    Dead
    Bene bene bene..
    Innanzitutto vorrei scusarmi con tutti per aver adottato la strategia del mentitore truffatore professionista per tutto il Turno :sigaro:
    Passiamo alla Lista dei ringraziamenti
    by Alerei's POINT OF VIEWwe©️
    💅🏻

    Elly: per avermi concesso piena fiducia ed essere stato un L sempre presente sia per me che per gli altri agenti nonostante il poco tempo disponibile. Un turno del genere non lo vedevo dal lontano LXXVI. Propongo un altro brindisi 🥂
    Crys: per aver rifiutato il ruolo di Kira, ragazzi. Purtroppo me la sono dovuta giocare prevedendo le mosse dell'avversario ma confido nel suo perdono <3
    LM: perché nonostante lo avessi praticamente ignorato da inizio turno, ha avuto i boccini quadrati di dedicare il suo tempo a me e a scrivere la nomina contro il nostro Killer, pergiunta a Mio nome e mandando a puttane lo studio per l'esame. È riuscito a giungere da solo alle nostre stesse conclusioni. I tuoi sforzi non sono stati invano. Thank you, my darling.
    sora per avermi concesso la sua Fiducia nel rivelare informazioni fondamentali per il Turno ~ A una lunga collaborazione 🥂
    S.C. praticamente mi sono iscritta per sua insistenza ed è stato falciato subito. EPPURE ha comunque contribuito anche lui concedendo altre informazioni di enorme rilevanza per i buoni. GG 🥂
    Lait Perché, nonostante nemmeno lui avesse tutto questo tempo a disposizione, dal primo momento mi ha scritto per fornirmi altre informazioni importantissime per chiudere la Cerchia dei sospettati ~ merçi, monsieur~
    Moon perché ci ha reso le cose Difficili come solo lui può fare. Raccogliere le prove è stato Faticoso ma le ultime discussioni avute con lui sono state uno spasso.
    Nameless più proseguono i turni più non so cosa dire su questo vecchietto. Il Gioco ha il fine di spingere gli agenti ad indagare, elaborare congetture e collaborare senza essere mai certi di quanto si possa contare sull'altra persona. Ricordo turni in cui per lavorare insieme gli agenti si nominavano a vicenda. Eppure gli Dèi hanno voluto affiancarmi una delle pochissime persone di cui puoi dubitare o meno; non ha alcuna rilevanza. A lui vanno il mio voto e tutti gli onori. :flower: Prosit 🥂
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "They painted masterworks and set them all alight. The scars of persecution always harden into spite."

    Group
    Administrator
    Posts
    828
    Reputation
    +230
    Location
    Sicilia

    Status
    Dead
    Do un voto che però è indicato al dinamico duo Alerei/Nameless shame che non possa votare entrambi
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    15,423
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    Sora!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    1,892
    Reputation
    +32
    Location
    hell...

    Status
    Dead
    Voto alerei
    ringrazio per il voto
     
    Top
    .
6 replies since 14/11/2020, 16:11   174 views
  Share  
.