Miglior agente turno LXXXIV
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kanzo Mogi/ Topolino [Kira]
    57.14%
    4
  • Steeve Maison/-Obiwan- [Mikami]
    28.57%
    2
  • Ill Ratt/L M
    14.29%
    1
  • Nikola Nasberg/El Jail [L]
    0.00%
    0
  • Naomi Misora/SimpleConcept [Near]
    0.00%
    0
  • Tota Matsuda/ ~Nameless
    0.00%
    0
  • Shuichi Aizawa/DarkUni01 [Top]
    0.00%
    0
  • Stephen Gevanni/ Lait [Misa]
    0.00%
    0
  • Halle Lidner/I-Just-Need-Justice
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 7)

Miglior agente turno LXXXIV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +429

    Status
    Dead
    In attesa della nostra eroina Alerei per il riassunto, votate gente :beer:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,710
    Reputation
    +338

    Status
    Dead
    Voto Topo (e voterei anche Lightning) perché è stato l'unico giocatore veramente attivo insieme a me :giusto:
    La nomina lo dimostra, mi è abbastanza piaciuta :sisi:

    Top Topo :asd:

    Non esprimo parere sui singoli perché altrimenti perderei ogni amicizia :omg:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +429

    Status
    Dead
    Voto Topo per la sua eccelsa gestione del ruolo di Kira ma anche Obi, Lait e Simple non sono stati da meno. Ad ogni modo mi scuso con tutti se a sto giro non ho fatto un cazzo, sopratutto con Near/ SimpleConcept dato che ti ho lasciato solo nell'ultima fase del gioco. Purtroppo mi sono iscritto controvoglia e non ho escogitato nulla di nuovo, anzi riciclato roba vecchia e inutile. Vi prometto che al prossimo vi lascio id stucco con qualcosa di nuovo al limite della legalità :asd:

    ps: complimenti a LM per la nomina a Misa, probabilmente secondo miglior giocatore.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    15,423
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    Voto obiwan per la strategia anti FBI da ultimo giro di boa!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SPK

    Group
    Administrator
    Posts
    700
    Reputation
    +257
    Location
    Berkeley, California

    Status
    Dead
    CITAZIONE (L M @ 22/7/2020, 15:10) 
    Voto Topo (e voterei anche Lightning) perché è stato l'unico giocatore veramente attivo insieme a me :giusto:
    La nomina lo dimostra, mi è abbastanza piaciuta :sisi:

    Top Topo :asd:

    Non esprimo parere sui singoli perché altrimenti perderei ogni amicizia :omg:

    Che vorresti insinuare :fire:

    Comunque, Io votopo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Just as planned.

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    6,274
    Reputation
    +78

    Status
    Dead
    Ho votato Topolino senza pensarci due volte, l'articolazione della nomina verso El Jail / L è una chicca.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +39

    Status
    Dead
    Voto LM.

    Onestamente ho guardato la lista dei partecipanti e non ho trovato qualcuno di realmente brillante rispetto agli altri.

    L mi ha deluso in generale.
    Near altrettanto.
    Io non ho giocato.

    Darkuni è come il Molise.
    Nameless mi ha stupito, in negativo.
    Kira mi ha deluso per la strategia finale.

    Misa è rimasta viva per miracolo.
    Justice ha giocato la sua partita ma prima che potesse risultare decisivo, non l'ho lasciato giocare.

    Rimane LM, che è stato l'unico vero agente a farsi in 4 per nulla. Detta in questo modo, suona malissimo :asd: :omg:

    Gm sottotono :spy:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +429

    Status
    Dead
    QUOTE (-Obiwan- @ 23/7/2020, 13:16) 
    Nameless mi ha stupito, in negativo.

    ma come? :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,142
    Reputation
    +133
    Location
    Prettymuch everywhere

    Status
    Dead
    Eccomi, gente. Votate il migliore!

    Topolino sbarazzino [Il Mastermind]
    Il nostro serial Kira paziente e preciso. Ha ucciso L con una nomina ben studiata in collaborazione con Feitan il Fiammifero e ha sottratto ai buoni l'indispensabile aiuto di Obiwan, garantendosi l'immunità alle nomine, altra cosa che lo ha portato alla Vittoria. Loved It :beer:

    Feitan# [Il Veggente] ha fatto da infiltrato nel QG fin dall'inizio. L'agente 007 ci ha mostrato Misa da una nuova prospettiva, una tenace e lungimirante, che gli ha permesso di scampare alla morte neanche avesse avuto Rem a coprirgli le spalle. GG :sigaro: ~

    Nameless [L'Hacker] Rifiuta il ruolo di L per mancanza di tempo, ma riesce comunque a prendere parte al Quartier GenerL©️, diventare capo agenzia e utilizzare le Sue mirabolanti doti informatiche per... Far vincere i cattivi?! Risulta anche l'unico che scampa all'assassinio premeditato da parte di Topo per... suicidio :asd:

    Obiwan [Il KAMIkaze] L'improvvisatore per eccellenza. Anche lui rifiuta il ruolo di L, ma si ritrova con le mani in pasta lo stesso, dalla parte dei bad guys :asd: . Attenta alla vita di Near e poi si suicida nominando per impedire che i suoi compari agenti possano fare lo stesso. Ci ricorderemo del tuo sacrificio, maestro.

    El Jail [Il First Blood] Il nostro L (colui che doveva morire per primo) si ritrova a gestire agenzie colpite dalla peste apparentemente, poiché il 78% degli agenti è inevitabilmente morto (e quelli più disposti ad aiutarlo sono proprio i suoi nemici). Fenomeno, questo, che non gli ha dato modo di mostrare il suo valore di investigatore provetto. Ti rifarai la prossima volta :flower:

    SimpleConcept [Leiton] L'Investigatore per eccellenza si ritrova a raccogliere i cocci delle indagini dei suoi predecessori e a tirare fuori dal cilindro gli ultimi indizi che lo portano facilmente ad individuare il Nemico, peccato però per la tempistica e le Regole incresciose:(

    L M [Il Voltabandiera] Fin dall'inizio il Suo scopo è quello di divenire il beneamato Mikami, ma l'AS che si trova tra le mani è quello del capo della CIA. Ignorato da L si adopera per svolgere le indagini per conto proprio riuscendo anche a raggiungere le giuste conclusioni, ma anche qui le tempistiche lo mettono in fallo.

    I-Just-Need-Justice [L'Oratore] Risorge dalle Tenebre per salvare la situazione e far iniziare il Turno, conduce indagini efferate e collabora con i propri compagni, ma muore prima di poter portare a compimento l'opera. Ci rivedremo al prossimo giro :beer:

    DarkUni01 [L'MVP] c'è altro da aggiungere?

    Edited by ~Alerei - 24/7/2020, 17:00
     
    Top
    .
8 replies since 22/7/2020, 14:06   242 views
  Share  
.