Best Agente
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • -Obiwan-
    40.00%
    2
  • crisislearning
    20.00%
    1
  • Nicholas D Wolfwood
    20.00%
    1
  • Topolino sbarazzino
    20.00%
    1
  • El Jail
    0.00%
    0
  • SimpleConcept
    0.00%
    0
  • Cherry
    0.00%
    0
  • MoonPresence
    0.00%
    0
  • GuoLozZz
    0.00%
    0
  • SilentKiller
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Miglior Agente Turno LXXXIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,710
    Reputation
    +338

    Status
    Dead
    Bene cominciamo

    El Jail: non indaga molto, purtroppo poverino non ha tempo ): . Si ritrova il fratellino morto e gestisce tutto da solo, si dimentica per l'ansia di inviare il MP di manipolazione a Nicholas D Wolfwood e questo gli costa la partita :sisi:

    crisislearning: buon L. All'inizio non indaga molto, anche se come L doveva :giusto: , ma recupera all'ultimo e fa il culetto ai cattivi con una nomina buona, per un novellino :beer: . Passa al lato oscuro di L, diventando Druso e facendo suicidare agenti che Goethe levati proprio :spy: .
    In generale alla fine ha dato prova di essere un buon L. Si è confrontata direttamente con Misa e ne è uscita vincitrice per un miracolo divino (e anche grazie alla mia battaglia di retorica <3), poteva vincerla mooolto prima, ma alla fine ha indagato e ha gestito bene il turno :sisi:
    Se avesse fatto una nomina decente ad El Jail magari ne sarei uscito più soddisfatto, ma alla fine come L si è comportata meglio di mooolti altri :sisi:
    (lei almeno ha fatto una nomina corretta, io è da 4 anni che aspetto questo momento :spy: )

    SimpleConcept: Esami, ti capisco :asd:

    Nicholas D Wolfwood: se la sua voglia di indagare fosse pari al numero di Nick che cambia a quest'ora staremmo parlando del miglior agente di sempre :asd:

    ma ottima nomina :beer:

    Cherry: purtroppo non è potuta rimanere attiva per molto tempo, ma la capisco :sisi:
    L'aspettiamo tutti per il prossimo turno, pronta a fare di nuovo il culetto a Kira 3_3

    MoonPresence: studioso impeccabile, non ha superato l'esame da agente, ma in informatica è un provetto! <3

    Topolino sbarazzino: attivo sempre fino all'ultimo, indagava di nascosto tutto e tutti :spy: , talmente anonimo che si è nascosto anche a se stesso, ottima tattica :giusto:

    -Obiwan-: agente con buone intuizioni, veramente attivo :sisi: . Ha pagato la sua attività con la morte, peccato, perché secondo me poteva dare tanto :giusto:

    si è rifatto nel MU con le sue battute <3

    GuoLozZz: Era Kira e ha fatto quello che doveva fare, ammazzare :asd:, magari se avesse anche un po' indagato sarebbe stato meglio :omg:
    In compenso credo non sia stato un cattivo Kira, la tattica di mostrare tutti in tabella non era male (non è nei miei gusti ma vabeh lol), però non si era confrontato con un grandissimo male, l'indifferenza :giusto: .
    Esatto, l'indifferenza degli agenti ha impedito il loro shock emotivo nel vedersi segnati in tabella, annullando completamente la tattica di Kira :sisi:

    SilentKiller:
    Beh... io vi lascio con una cit di Alerei

    CITAZIONE (~Alerei @ 8/6/2020, 01:04) 
    Silent che cazzo fai

    :asd:

    Almeno si è impegnato :giusto: , però poteva ragionare meglio per le nomine :sisi: . Se fosse stato guidato decentemente probabilmente staremo parlando di un altro Silent :giusto:

    Ho deciso di non votare, ma ecco chi secondo me ha giocato meglio (o ha giocato :asd:) :sisi: , senza nessun ordine in particolare :giusto:

    Crisisislearning
    Obiwan
    GuolozZz

    Edited by L M - 8/6/2020, 23:27
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agente Segreto

    Group
    Member
    Posts
    224
    Reputation
    +97

    Status
    Dead
    non volevo votare, ma obiwan è diventato l'mvp del turno a parer mio :asd:
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,710
    Reputation
    +338

    Status
    Dead
    Quasi quasi voto lui solo per le battute :asd:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agente Segreto

    Group
    Member
    Posts
    224
    Reputation
    +97

    Status
    Dead
    QUOTE (L M @ 8/6/2020, 23:07) 
    Crisisislearning

    apprezzo lo sforzo LM, ma non è la crisi a star imparando lol

    SPOILER (click to view)
    o forse si =/
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,710
    Reputation
    +338

    Status
    Dead
    MA LOL
    Sorry, rimedio subito :ua:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,142
    Reputation
    +133
    Location
    Prettymuch everywhere

    Status
    Dead
    Dico due parole anch'io giusto per ricordarvi che vi ho osservati tutti durante questo turno :gelato:

    Davie GuoLozZz: maestro indiscusso dell'arte del camouflage, come avevo previsto a inizio turno è stato agile e silenzioso come un gatto, infatti già dai primi giorni è entrato nel mirino di tutti :asd: Kira esuberante, se n'è infischiato di cose come la discrezione e la sfiga ed ha seguito imperterrito il suo piano malefico fino alla fine. La sfortuna ha anche voluto che non potesse ammazzare nè me né Elly, ma a quello ci ha pensato Lait :helloo:

    CrisisLearning: ha preso il posto della distanza sociale in questo turno; ignorata da tre quarti degli agenti, si è fatta beffe dei nostri cattivi e ha deciso di finire il ciclo di attentati per loro -ciclo che, tra l'altro, li ha pure coinvolti- catturando Kira e facendo resuscitare Nicklait, con una forza di volontà più radicata del Cristianesimo. Our queen :king:
    Emblema del motto: :deluca:

    Ellyy: è passato dal lato transessuale della sponda, arrivando a ribellarsi -e contendersi- contro l'Impero sanguinario creato dall'induscusso erede di Druso dicendoLe che "si aspettava un AS". Il suo 🎹 di distruggere tutti è stato ostacolato soltanto dagli dei, che dopo sette giorni hanno deciso di distruggere il mondo.

    Obiiii: MVP. Indubitabile. Caparbio. Sospettato di essere L e assassinato per questo, ha agito come la first lady inglese facendosi attendere da Kira per più di 19 ore. Il suo nome fittizio è stato utilizzato per firmare tutti i successivi attentati, lasciando un segno indelebile nei cuori di tutti, Shinigami compresi. La sua presenza nel Mu è stata impagabile perché si sa, i migliori muoiono sempre per primi.

    Moon Sole della ma vie: diventato capo agenzia e morto per la causa, è arrivato esattamente quando c'era bisogno di lui. Ha smesso di indagare per fare un favore a tutti, attirando perfino i sospetti dei nostri Killer per la prolungata assenza chiaramente strategica.


    SilentKiller: tempestivamente scampato alla pagina di Death Note col suo nome sopra, Silent lo è stato solo di nome; il braccio destro del nostro L è sopravvissuto quasi fino alla fine e nonostante tutte le peripezie, ha eseguito imperterrito gli ordini e anche lui è morto for The Greater Good :track:

    NickLait: been there done that insomma :beer: il primo nome ad apparire in tabella e l'ultimo a morire, il nostro Capovaro si è fatto desiderare ed è ritornato solo per risolvere la situazione. :L:

    SimpleConcept: Ha rinunciato alla vendetta nei panni di Kira perché sarebbe stato troppo facile per lui; si è fatto da parte per permettere agli altri di essere sotto i riflettori e ha indagato solo quanto era necessario. Apparentemente.

    Topolino sbarazzino: si è sbarazzato di qualunque cosa potesse riportare a lui, sicché il vero Killer, ladies and gentlemen, era lui fin dall'inizio. Mi ha rubato il cuore e la sanità mentale e hanno per forza dovuto sacrificarlo prima che potesse andare oltre. :flower:

    Cherry: ma chérie per una volta è stata meno sadica e si è fatta da parte per non umiliarvi tutti, naturalmente. :zizi:

    :asd:
    SPOILER (click to view)
    A parte l'ironia se non giocate come si deve la prossima volta vi scanno.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Socio di L

    Group
    Administrator
    Posts
    2,145
    Reputation
    +429

    Status
    Dead
    Ma non c'e🐦' bot_01?
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo

    Group
    Member
    Posts
    43
    Reputation
    +39

    Status
    Dead
    Voto Nicholas D Wolfwood (che a quanto pare è il vecchio Lightning? Ciao lightning, fai ciao con la mano 👋🏻)
    A mio avviso è la rappresentazione concreta di questo turno XD
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,142
    Reputation
    +133
    Location
    Prettymuch everywhere

    Status
    Dead
    Io voto per il mio shinish preferito, Topolino sbarazzino
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://magicfanarena.forumcommunity.net/

    Group
    Member
    Posts
    15,423
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (-Obiwan- @ 9/6/2020, 18:59) 
    Voto Nicholas D Wolfwood (che a quanto pare è il vecchio Lightning? Ciao lightning, fai ciao con la mano 👋🏻)
    A mio avviso è la rappresentazione concreta di questo turno XD

    :fav:

    Voto crisis per farmi perdonare di non aver partecipato attivamente :alone:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agente Segreto

    Group
    Member
    Posts
    224
    Reputation
    +97

    Status
    Dead
    QUOTE (Nicholas D Wolfwood @ 10/6/2020, 14:29) 
    QUOTE (-Obiwan- @ 9/6/2020, 18:59) 
    Voto Nicholas D Wolfwood (che a quanto pare è il vecchio Lightning? Ciao lightning, fai ciao con la mano 👋🏻)
    A mio avviso è la rappresentazione concreta di questo turno XD

    :fav:

    Voto crisis per farmi perdonare di non aver partecipato attivamente :alone:

    aw apprezzo, perdonato~ :asd:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    1,710
    Reputation
    +338

    Status
    Dead
    Perdonato? :omg:
    Io lo perdonerei solo dopo averlo preso a bastonate per almeno due giorni :sisi:
    Cosa sono queste scuse facili?
    Citando Alerei: vogliamo il sangue
     
    Top
    .
11 replies since 8/6/2020, 22:07   208 views
  Share  
.