Lo Shinigami Senza Nome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuk_Alex98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rando @ 2/4/2016, 22:53) 
    Rigurda il msg

    Near é un grande.... cosa mi sarei perso?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the man with the key is KING

    Group
    Member
    Posts
    1,059
    Reputation
    0

    Status
    Dead
    Lo spoiler
     
    Top
    .
  3. Ryuk_Alex98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rando @ 3/4/2016, 08:42) 
    Lo spoiler

    ..... lo hai messo ora :giusto:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the man with the key is KING

    Group
    Member
    Posts
    1,059
    Reputation
    0

    Status
    Dead
    Lo messo ieri
     
    Top
    .
  5. Ryuk_Alex98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rando @ 3/4/2016, 10:57) 
    Lo messo ieri

    Beh quello che è :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the man with the key is KING

    Group
    Member
    Posts
    1,059
    Reputation
    0

    Status
    Dead
    Lo volevo mettere subito ma non mi metteva lo spoiler lo messo 10 secondi dopo l invio del messaggio
     
    Top
    .
  7. Czy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riapro questa discussione dopo quasi un'anno perché sto esplorando tutto il forum e questo argomento mi ha sempre interessato tantissimo.
    Premetto che il mio personaggio preferito è Light ma sono nel "team pro L" quindi non sono di parte per nulla.
    I vostri ragionamenti sono stati tutti interessanti e li ho letti con piacere,ma come ha detto Tobisen (a proposito,come mai si è cancellato?) è un personaggio filler, quindi non abbiamo nulla di oggettivo su cui basarci per trovare la verità assoluta,ma alla fine secondo me questo è ciò che lo rende bello.
    Mi spiego meglio,questo personaggio è stato fatto per dare a chiunque la fine che preferisce,ad esempio a me personalmente piace pensare che quello sia Light perché vederlo finito così nell'ultimo episodio mi ha distrutto emotivamente,ma ci possono essere ad esempio fan di Near che preferiscono pensare che Light sia morto per sempre.
     
    Top
    .
  8. Nek97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece, riaprii il discorso 2 mesi dopo di te, per dirti che concordo su tutto. Ho letto anche tutto quello che voi altri avete detto. Ma mettiamola così; ci sono cose che possono dire, che light sia lo shinigami senza nome e cose che dicono il contrario. Io credo che se veramente lo fosse, potrebbe uscire: Una serie in cui light, trova una specie di discepolo. Oppure un altro film sempre con questo shinigami. Non avendo nient'altro da dirvi chiudo. 🙂Ciao
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ... In My Hands the Means, In My Heart the Will ...

    Group
    Member
    Posts
    276
    Reputation
    +2
    Location
    Mi ritengo una cittadina del mondo, ha importanza?

    Status
    Ghost
    Per quanto mi riguarda, non è da escludere del tutto. Del resto, nel corso della storia si allude al fatto che chi usa il quaderno della morte finisca nel 'mu', ossia il nulla. Ci si potrebbe riferire, appunto, alla terra grigia e senza nome dalla quale provengono gli Shinigami...
    Le caratteristiche fisiche dello Shinigami con cui dialoga Ryuk sembrano fatte apposta per ricordare Light: alto e magro, una camicia bianca simile quella della sua uniforme, una fascia rossa in testa analoga alla cravatta dell'uniforme anch'essa, capelli castano chiaro lunghi...
    Anche il tono con cui Ryuk vi si rivolge, non lascia capire probabilmente volutamente se si stia riferendo ad un amico di lunga data o a Light stesso in quanto protagonista delle vicissitudini che sta narrando...

    Mi piace pensare che possa essere andata così, sarebbe una degna conclusione per una persona che ha sacrificato (consapevolmente) se stesso pur di cercare di cambiare il mondo. Pur finendo col non lasciare altro che distruzione intorno a sé e lasciandosi corrompere dal potere di cui era diventato depositario, le sue intenzioni erano nobili. Ho detestato la brutalità della sua morte (nell'anime, ed ancora di più, nel manga), l'ho trovata quasi banale e sconcertante di fronte alla complessità delle vicende e a quanto avesse dato se stesso per quella causa... glielo si legge negli occhi, fino all'ultimo.

    Guardate che bella fan art!

    render__60_raito_yagami__death_note__by_addragho-d8nwl27
     
    Top
    .
38 replies since 25/6/2012, 14:21   12976 views
  Share  
.